Anche per i nostri colleghi delle altre destinazioni turistiche, nel corso degli anni siamo diventati un po’ una pietra di paragone, in virtù della grandissima esperienza che abbiamo maturato, nell’erogazione sempre perfezionata di tanti servizi per i viaggiatori, sempre mantenendo un occhio di riguardo al contenimento delle spese, conciliando l’ideale della qualità al servizio del risparmio.
Questo discorso diventa ancora più valido quando si parla di un hotel 4 stelle a Rimini come il Luxor, in cui tutto è di elevatissima qualità, a cominciare dalla preziosa linea esterna fino, naturalmente, agli arredamenti delle camere e degli ambienti comuni.
In questo albergo a Rimini di design e qualità, sempre a tariffe assolutamente competitive, troverete il migliore appoggio logistico a in città sia che vi spostiate per una vacanza, sia che siano esigenze business a portarvi in Riviera Romagnola. Infatti, come saprete, Rimini è diventata uno dei maggiori centri in Italia per il settore congressuale, dal momento che accanto all’efficienza ed al blasone della propria fiera, situata appena fuori città, dall’ottobre del 2011 è finalmente attivo anche il grande Palacongressi, dal quale distiamo circa un chilometro e mezzo.
Per questa ragione anche per la clientela che viaggia d’affari il Luxor è la soluzione perfetta, visto che dispone anche di una sala meeting con tutta la dotazione tecnologica necessaria, così che potreste magari continuare privatamente qui qualche importante colloquio di lavoro iniziato alla Fiera o al Palacongressi.
Senza dimenticare, naturalmente, la vicinanza con il mare la possibilità di scegliere formule di soggiorno comprensive del servizio spiaggia, con ombrelloni, lettini e teli mare offerti.
Scegliete di fermarvi a Rimini più giorni, con tutta la qualità dell’Hotel Luxor, magari sfruttando qualche nostra offerta promozionale. In questo modo potreste scoprire che questo territorio, oltre al mare che tutti conoscono, ha tantissimi borghi assolutamente caratteristici, nei quali varrebbe veramente la pena fare qualche bella escursione. Pensate a Santarcangelo di Romagna e le sue grotte, a San Marino con la sua storia particolarissima, a San Leo dove venne rinchiuso l’alchimista Cagliosto o alla Gradara dove si amarono e morirono insieme Paolo e Francesca di cui ha scritto Dante nella sua Divina Commedia.